Il motivo per il quale ti avevo consigliato i manomertri era solo perchč cosi potevi controllare e monitorare sempre la carica della bombola, per questo secondo me sono indispensabili entrambi i manometri, quello dell'alta pressione serve per monitorare bene la bombola ed un eventuale utilizzo in eccesso di gas, e quello della bassa pressione ti aiuta a regolare al meglio il flusso di co2 cosė da non eccedere in una pressione troppo elevata che causa nelle maggior parti delle volte lo svuotamento del conta bolle.
Per quanto riguarda il rubinetto del gocciolatoio non penso si ostruisca cosė velocemente, io proverei a tenere la bombola chiusa per un periodo cosė da poter monitorare il rubinetto, ma sono quasi sicuro che la colpa della mancata fuori uscita dell'acqua č dovuta prevalentemente dalla troppa pressione di gas all'interno del reattore.
Con questo il mio e solo un consiglio, non voglio assolutamente confonderti di pių le idee.
Ti dico ancora una cosa, se hai le idee confuse e non sei sicuro al 100%: meno paciocchi la vasca e le regolazioni e meglio č!