2)il movimento quindi dite che è meglio una vortech...sono contento perchè il movimento mi piace molto ma se prendo una vortech mp40 ne basta una ok...se invece prendo un mp20?troppo piccola vero?se trovo un'occasione usata mi coniene prenderrla o è meglio buttarsi sul nuovo, nn sò, è una pompa che ha parecchi difettucci?
3)la risalita ora mai l'ho acquistata...però se mi dici che la compct 2000 nn vale nulla allora la rivendo nn è un problema
6)il bm 150 è buono?io avevo pensato a un H&S150 ma mi sa che è troppo grande...anche se vojo fare un'acquario con acqua molto grassa per lps e tnt pesci quindi parecchi nutrienti
il mobile non dovrebbe aver problemi perchè è tutto laminato(0,2cm si laminatura)...
per il fissaggio pensavo di invitarli i pannelli...il piano dove appoggia la vasca lo lascio sempre da 2 cm come gli altri pannelli o piu grande?
la zincatura invece nn sò come la farà...questo mio amico mi ha detto che mercoledì lo manda a zincare...cosa cambia tra zincatura a caldo o freddo?