Discussione: riki reef II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2010, 13:09   #1
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittā: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
riki reef II agg p 3

ecco qua , finalmente sono ripartito e spero stavolta di non avere problemi mi do gia una bella grattata
100x50x50
45 kg di roccie di cui 35kg fresche molto belle ma purtroppo un po piccine , e 10 kg di roccie vecchie .
x intanto niente sabbia.
ho aumentato il miovimento , adesso ho 2 tunze 6055 , 1 tunze 6045 modificata dietro la rocciata e 2 kooralia new da 2800l/h, pompa di risalita aquabee2000/1
adesso mi mancono solo le luci ati e il power cone 200 .
ho optato x la classica rocciata a panettone xche .............
1/ le roccie nuove erano molto leggere ma piccoline concio facevano molto volume
2/ la vasca e piccola allora ho optato x avere piu spazio x i coralli , la rocciata di prima era belissima ma con 6 talee grandicelle ero gia troppe.
3/ la rocciata dietro e tutta vuota x far circolare l'acqua anche se dalle foto non sembra, sotto ho messo le mie vecchie roccie grosse da basamento
4/con le t5 da 54w avro luce buona su tutta la lunghezza vasca , xche 10cm dell'inizio dei neon che sono fiacchini stanno fuori dalla vasca , lestetica sara brutta ma piu in la rivestiro la plafo e la nascondero
eccovi a voi commenti e critiche-28-28

------------------------------------------------------------------------
altre

vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -

Ultima modifica di pagliaccio1; 27-12-2010 alle ore 22:21. Motivo: Unione post automatica
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08445 seconds with 15 queries