Ok, mi sa che non ho capito molto fino ad adesso. Ho appena letto sul tuo articolo, scriptors, quanto segue
"Con KH bassissimo la variazione di PH in base alla CO2 disciolta può diventare molto facile oltre che corposa.
Se avete tali necessità sicuramente avrete anche conoscenza adeguate a riguardo e quindi non entro nel merito."
Quindi ne deduco che con KH basso è più facile modificare il Ph. Quindi il cambio parziale con acqua del rubinetto sembrerebbe inutile, o mi sbaglio?
Poi ho cercato di interpretare la tabella, ma non lo so fare
grazieOk, mi sa che non ho capito molto fino ad adesso. Ho appena letto sul tuo articolo, scriptors, quanto segue
"Con KH bassissimo la variazione di PH in base alla CO2 disciolta può diventare molto facile oltre che corposa.
Se avete tali necessità sicuramente avrete anche conoscenza adeguate a riguardo e quindi non entro nel merito."
Quindi ne deduco che con KH basso è più facile modificare il Ph. Quindi il cambio parziale con acqua del rubinetto sembrerebbe inutile, o mi sbaglio?
Sto cercando di inviare questo messaggio da 2 ore ma ho problemi col portale a quanto pare
..Lu