Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2010, 20:16   #29
polimarzio
Imperator

L'avatar di polimarzio

Città: Viterbo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da xiphias_gladius85 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Guppetta Visualizza il messaggio
Grazie Axa. Sì, li ho visti mangiare entrambi. L'aeratore era acceso perché ieri sera ho effettuato parziale cambio d'acqua e rimesso carbone attivo in seguito alla terapia con Cama Cell per vermi intestinali. Sembra tutto a posto, per il momento.
Questa è una di quelle cose che mi manda al manicomio, ci si presenta qua sul forum implorando aiuto e poi si continua a fare di testa propria, vabbè che presi dal panico e dal timore di perdere i propri pescetti la smania di fare ci assale, ma proprio non lo capisco come comportamento.

Speriamo almeno che quella del
Quote:
Cama Cell per vermi intestinali
, non si riveli una mossa dannosa....................
mmmm la tbc è sospetta però compaiono diversi sintomi in concomitanza ad essa..ma è anche vero che i sintomi variano da pesce a pesce e non c'è uno schema che segue il micobacterium..
L'incurvamento vertebrale è un sintomo molto specifico, poi è presente anche dimagrimento e indebolimento così come riferito dall'utente.
Per una diagnosi certa è necessario un esame microbiologico, tuttavia se fosse veramente tbc non c'è cura che tenga, l'infezione da mycobatteri a volte si propaga e prolifera in maniera fulminea, altre volte si presente con andamento cronico o recidivante a lungo decorso.
polimarzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09314 seconds with 13 queries