Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2010, 17:34   #4
TheCiuLi
Guppy

L'avatar di TheCiuLi

Cittā: Luzzara (RE)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a TheCiuLi Invia un messaggio tramite Yahoo a TheCiuLi

Annunci Mercatino: 0
beh secondo me puoi anche spostarli dopo 3 giorni, vista la tua situazione.. almeno cosi i pesci si ritroverebbero in un ambiente piu` grande e di conseguenza si inquinera` molto piu` lentamente. ovviamente dovrai comunque constinuare con i cambi d'acqua, magari non ogni sera, ma cmq spesso.
il filtro difficilmente sara` gia` maturo ed in grado di sostenere i pesci cosi presto, anzi, senza piante e` praticamente impossibile.
ovviamente se procedi con l'inserimento, i cambi d'acqua che dovrai fare molto spesso, rallenteranno la maturazione che potrebbe arrivare ad un mese se non piu`..
cmq ti consiglio di inserire al piu` presto molte piante che aiutano in maniera incredibile (vere, si intende). e se non hai piante in vasca, riduci al minimo il fotoperiodo, xk` altrimenti avrai un enorme infestazione di alghe.. (che tanto non potrai comunque evitare fino a quando non nserirari un discreto numero di piante)...

spero di esserti stato minimamente utile.. :) l'ulteriore consiglio e` di attendere risposte dei piu` esperti.. intanto, io ti faccio un bell'In bocca al Lupo..!

Page generated in 0,08786 seconds with 13 queries