Discussione: AquariumLine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2010, 16:32   #11
Carmine85
Scienziato Pazzo

L'avatar di Carmine85

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 234 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Carmine85

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sf73 Visualizza il messaggio
Allora vi descrivo la mia esperienza:
* Terz'ultimo ordine: 7/8 pacchi di fondo Seachem Flourite Black Sand....sono arrivati ma non quelli ordinati. Anzichè Black Sand è arrivato il fondo con granulometria più grossa (non ricordo ora il nome)....i miei cory ringraziano!
* Penultimo ordine: su un ordine di 6/7 neon vari ne mancavano 2! (per 10/15 euro di costo)
* Ultimo ordine: ho ordinato un neon Ferplast/Philips da 6500 K. Mi telefonarono dicendomi che quel tipo di neon la Ferplast non lo faceva più (nonostante sia presente sul sito di e-commerce). Mi avrebbero mandato un Aqua-classic della Sylvania con le stesse caratteristiche. Arrivato il pacco scopro dalla stessa Sylvania (a cui ho scritto chiedendo le caratteristiche) che la temperatura di colore è 5000 K ed è un neon di nuova concezione.

Ditemi Voi...sono stato sfortunato io?

Bye
azz sei stato sfortunatello....
io comunque prima di ordinare chiamo i gestori di AL quindi ad Arturo ( o Michele ) dicendo se i prodotti sono esatttamente quelli o se possono propormi qualcosa di alternativo... altrimenti aspetto che arrivino quelli che mi interessano e solo allora parto con l ordine....così si evitano rogne...
Carmine85 non è in linea  

Page generated in 0,09779 seconds with 13 queries