|
Originariamente inviata da giangi1970
|
A parte i complimenti e gli auguri,che mi sembrano d'obbligo,mi lascia perplessa questa affermazione...
non ho inserito le griglie sotto le rocce causa zone anossiche che si erano formate nella vecchia rocciata
Tempo fa' avevo aperto un post e ne era scaturito l'esatto contrarioe cioe' che le rocce,non completamente affondate anche solo appoggiate al Dsb,erano dannose.....
Siccome ti ritengo uno dei maggiori conoscitori,o perlomeno quello che conosco con i migliori risulati,mi spieghi meglio????
|
gianluca credevo pure io che le griglie davano un ottimo contributo invece quando ho smontato ho trovato tutta la sabbia nera proprio sotto le 2 griglie poi può essere che erano troppo grosse e fitte stà di fatto che in nessun punto della vasca c"era questo problema neanche dove le rocce appoggiavano sulla sabbia da quì la decisione di appoggiare tutto senza niente sotto
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da dibifrank
|
bellissima rocciata, staccherei le rocce dal lato vetro parete poi mi piace tanto.
|
l"intenzione era quella poi però con il pozzetto che cè sembrava brutto quindi ho preferito appoggiarmi