Discussione: vasca 100x50x60...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2010, 14:35   #6
Vespa89
Discus

L'avatar di Vespa89

Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vespa89 Invia un messaggio tramite Skype a Vespa89

Annunci Mercatino: 0
ho piu o meno scelto di testa mia tutta la tecnica...
skimmer H&S 150 , risalita eheim compact 2000 , plafoniera se riesco una 6x39w t, reattore ci penso piu avanti, movimento mi lascerei una delle mie pompe tunze 6045 da provare insieme alla mp 20 che acquisterò sicuramente....

la vasca dovrebbe essere pronta per metà dicembre....

la struttura del supporto è di ferro zincato (l'ho fa un'altro mio amico) che lavora il ferro...praticamente il supporto è fatto con le barre di ferro laterali e superiore(appoggio della vasca) da 4cm (piu una traversina in mezzo nel lato lungo ) e l'appoggio sotto affidato da sempre tre travesine saldate però da 2cm visto che tanto qst'ultimo appoggia a terra...

ci possono stare qst misure?sono esagerate giuste o troppo piccole?

il mobile l'ho fatto fare da il padre di un mio amico che lavora in una azienda che fa le cucine....il legno usato è semplice truciolato con bordature e fianchi laminati(0,2mm)e mi ha assicurato che nn è attacato dall'acqua...per attaccarli mi conviene poi fissarli con le viti?o con una colla magari antimufffa di quelle che usano per il collaggio del TOP delle cucine?
Vespa89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07694 seconds with 13 queries