|
Buona sera, sorvolando il fatto che sono la morosa di criss come si legge nella famigerata discussione in "primo acquario" io ho idee ben diverse di acquariofilia rispetto a lui. Però in questo caso gli do ragione, per quanto il layout della vasca sia davvero splendido credo non dovremmo soffermarci unicamente su questo ma parlare della popolazione:
Hemigrammus Gracilis: ph troppo acido, dovrebbero essere più esemplari considerando l'aggressività che si può riscontrare nei coinquilini e la loro timidezza, necessitano di acqua ossigenata e se non sbaglio non ha l'aereatore (cosa che disturberebbe tra la'ltro vari inquilini
Crossocheilus siamensis: ph troppo acido e anche loro sono pochini
Puntius denisonii come sopra per ph e numero di individui, necessitano di acqua ben ossigenata
Non capisco poi l'abbinamento di pesci così territoriali come i tricho (entrambe le speci) ed i betta, non si dovrebbero evitare le accozzaglie di anabantidi? Aggiungiamo poi la territorialità degli scalari...
Per i gastromyzon nuovamente l'acqua non è ossigenata a sufficenza e per i brachydanio l'acqua è nuovamente troppo acida.
Vogliamo iniziare a parlare anche della popolazione?
|