|
Pfft, sono d'accordissimo.. tenere pesci abituati agli oceni in acquari di qualsiasi dimensione è innaturale e se vogliamo crudele ..ti apprezzo tantissimo per la tua sensibilità ,però niente di ciò che facciamo è etico e corretto.l'acquario è in definitiva è un atto egoistico ,solo noi ne troviamo giovamento per tornare al discorso ,io ne ho uno da 5 anni ed è lungo 6 7cm è pigrissimo e nato in cattività ,mi dà l'impressione che non voglia restare in nessun altro posto al di furi della sua anemone, sto cercando di portare avanti questo discorso condraik, perchè sin da subito l'ho visto deciso a, creare la simbiosi anemone pagliaccio .queso è positivo perchè permette di concentrarsi solo su quello .poi del resto l'anemone è l'invertebrato che resiste meglio alla presenza di inquinqnti, dunque anche se in vasca si arriverè a valori di 30 mg' non è un problema per concludere in commercio esistono esemplari di 2 cm nati in cattività che se abbinati a una piccola anemone non dovrebbe creare grossi problemi in 20l ,sempre con la speranza che tra quelche anno si ridimensioni il tutto
|