Discussione: Test per provare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 18:27   #12
V.M.
Guppy

Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok ogni persona ragiona con la propria testa e la propria tasca!!!

Se fai una ricerca e scrivi salifert ti renderai conto che la maggior parte degli utenti (anche professionisti) consiglia come test i salifert per un buon rapporto qualità prezzo.
A mio avviso e secondo la mia tasca è assurdo pagare un test elos 70 euro per avere una precisione di millesimi quando si sa benissimo che in determinate concentrazioni i coralli sopportano bene anche un valore un millesimo piu' alto...quindi credo che se con salifert misuro 0 e invece con tropic misurerei 0,0001 per gli animali non ci sarebbe differenza.

Ovviamente sono del parere di usare test validi e non magari le strisce tetra 20in1 ma da qui a dire che i test Salifert non valgono una cicca a mio avviso ce ne passa.....tranne se tutti quelli che li consigliano sono degli idioti ...allora mi ricrederò.

Ad ogni modo accetto il consiglio in quanto ovviamente essendo ignorante in materia è possibile che i tropic siano superiori ma per il momento ho preferito spendere in plafoniere led , skimmer validi e rocce di primissima qualità.....per i test superiori ai salifert ci pensero' quando recuperero' un po' di money!!!

Comunque grazie.
V.M. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10705 seconds with 13 queries