Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 15:55   #141
miemer
Guppy

Città: Taio (TN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek4u Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da miemer Visualizza il messaggio
I dati sono che esistono milioni di persone che hanno neon e guppy nella stessa vasca da anni!
Guardatevi in giro!
Ci si ripara dietro a "ma non stanno bene" e questo è arrampicarsi sui vetri! ma chi lo sa!
Il Leone non sta bene nello zoo neanche se lo tenete a 30° così come l'orso polare non sta bene a -10 rinchiuso. Non è la temperatura che fa star bene l'animale in cattività cosi come non è la durezza del'acqua per un pesce che non ha neanche mai sentito parlare di com'erano le sue condizioni in natura.
Sai come si fanno dei dati statistici?!

Devi allestire almeno qualche decina di vasche. Creare dei campioni e dei campioni di controllo. Riconoscere di ogni singolo individuo l'età.

Dopodichè, dopo qualche anno di osservazione potrai trarre i dati

Esempio:
Incidenza malattia
Longevità
Fecondità
Piccoli che arrivano all'età riproduttiva

Ecco alcuni esempi.

Il fatto che sopravvivano anche in vasche con valori diametralmente opposti ai loro non è un dato statistico. Anche io vivo a Milano, ma ti assicuro, non è un posto adatto alla vita.
Tant'è che l'incidenza di tumori è altissima rispetto ad altre zone d'Italia.
Quando avrai tutti i dati alla mano dirai: "dopo 10 anni di osservazione posso dire... "

PS: per tutto il resto, vatti a rileggere da pagina uno. Se non hai voglia di farlo evita di rispondere, perchè sono certo tu non l'abbia fatto.
Ti sbagli, l'ho fatto.
E ora ti faccio la domanda:
portami i risultati, avvalorati da dati statistici secondo cui i neon non possono convivere con i guppy.
Li hai? Dove posso leggerli? Qualche link?
Fin'ora io ho visto vasche in cui convivono...
miemer non è in linea  

Page generated in 0,09802 seconds with 13 queries