Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 14:34   #9
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Cittā: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 72
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi avete incasinato di piu perche lo sapete che io col marino sono ignorante non pensavo che fare il marino fosse cosi difficile mi sembra piu facile fare un fucile da caccia che fare un marino

lacqua del refigium la scarico dove ?
Se io prendo lacqua dalla sump e la scarico nel regifum e dopo la scarico nella sump e un contrasenso che per me e sbagliato

se prendo lacqua dalla pompa di risalita e la imetto nel regifum e dopo la scarico nella sump siamo di nuovo in un cotrasenso che per me e sbagliato

se prendo lo scarico della vasca e lo scarico nel regifum in un comparto che dopo lacqua tracima dove ce la sabbia e dopo scarica nella sump a me sembra una cosa plausibile ma mi sembra sbagliata anche cosi perche lo schimatoio schiuma tutto

se prendo lo scarico della vasca e lo metto nel regifum in un comparto che dopo lacqua tracima dove ce la sabbia e lo scarico del regifum lo scarico dove ce la pompa di risalita a me questa sembra la cosa giusta

perche anche tutti i vostri ragionamenti sono molto giusti ma pero tanti anno un contrasenso

ciao e grazie oggi sono riushita a farmi portare il compiuter in camera cosi ho potuto .leggere e scrivere

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10458 seconds with 13 queries