Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 12:21   #36
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio

Ha me sembra con il tuo intervento che tu voglia fare le cose difficili..........e voler puntualizzare anche sulla Tabella.

Dimmi guardando la Tabella dove e sbagliata senza allusioni e girarci intorno, poi chiudiamola qui.
Sembra a te... a me pare che mettendo una tabella poi obblighi la gente a seguirla... altrimenti a che serve? Quando basterebbe dire di avere il calcio attorno a 400 ed il kh fra 4 e 12... si eviterebbero molte seghe mentali.

Rendiamo semplice questo hobby, non più complicato...

Domanda semplice... tu se hai i valori diversi da quelli portati in quella tabella, ti muovi per riportarli uguali? Con calcio, kh e densità proprio identici? Se lo fai, per me non serve, ma saresti coerente, e quindi io e te vediamo la cosa diversamente, e ci può stare. Se invece non lo fai... bhè... allora è un altro modo per dire che quella tabella non serve.

Danilo
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10419 seconds with 13 queries