|
Originariamente inviata da fish&friends
|
1)Non abbiamo mai parlato male di alcuna marca, sono stati altri a parlare male del Ruwal
2)Siamo intervenuti perchè chiamati in causa (Incompetenti)
3)Siamo d'accordo sul riportare dati tecnici (Fino ad ora non ne abbiamo visti ed era la nostra richiesta).
4)Consigliare un prodotto che gestisce benissimo una vasca da 1200 litri piena zeppa di acropore per una vasca da 120X65X60 mi sembra quanto meno esagerato.
5)Se sei arcistufo di sentire screditare alcuni prodotti, pensa a coloro i quali devono leggere decine e decine di post dove, senza dati obiettivi si idolatrano talun'altre marche.
6)La prossima settimana monteremo lo stesso reattore nella vasca di esposizione.
|
Mi sono espresso male e vi ho tirato anch'io in causa il messaggio non era rivolto a voi ma a pupix che menzionava il ruwal nella vs. vasca di talee.
Riprendo il discorso sulla regolazione se regolato bene funziona bene, e non ho consigliato la LG a intro82
Sono stufo proprio per i motivi di osannare un prodotto e screditarne altri
Ottimo così saprete dirci come vi siete trovati su una vasca con animali fissi (il mio discorso era proprio quello)
X Pupix
Mi spiace ma conosco il negozio, sono venuto da milano proprio per visitarlo, ho avuto il piacere di assistere ad una serata del GAT e stimo molto i proprietari. Mi dispiace che siano stati tirati in causa.
Il mio sfogo era rivolto ad altri utenti
x intro82
scusa il mio OT