Discussione: Nitriti Alti 0,02
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 02:09   #37
bruschetta
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da aquazone acquario Visualizza il messaggio
mi sempra strano il bioptim non lo vendo anche perchè non mi piace e so per certo incrementa gli eterostrofi
Ciao Claudio,

sono contento che non te la sei presa riguardo al Bioptim , ti assicuro che quando tu mi hai detto di dare il Biodigest io ti ho chiesto se dovevo dare anche il Bioptim e tu mi hai risposto una fiala al girono per tre giorni a partire dal giorno successivo.

Comunque ci siamo capiti male capita

ps. hai ancora l'hepatus? se si vendilo pure ... fino a quando non risolvo il problema non immetto più nessun animale ... appena trovo un passaggio in scooter ti passo a trovare ... l'ultima volta ci ho messo quasi due ore a tornare a casa in macchina
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ***dani*** Visualizza il messaggio
Se i coralli tirano, ma non era questa la domanda, secondo me al 99% il problema va ricercato in poco equilibrio fra movimento-cibo-luce-calcio&carbonati non certo nei nitriti, anche perché se fossero i nitriti alti, ma a ben altri valori, il corallo semplicemente smetterebbe di metabolizzare. Dal mio punto di vista se i coralli tirano... manca il cibo!!!
Ciao Dani,

allora come movimento ho una MP20 e penso che sia giusta ... cibo ne do abbastanza ... la luce è l'unica che ritenevo insufficiente (HQI 150 Vecchia + 2 T5 24w) ... ieri sono passato ad un Elos Aquawing 1 X 250W HQI + 2 X 24W T5 e quindi penso che anche qui adesso ci sono ... non mi resta che aspettare perchè l'ho messa molto in alto (circa 50 cm dal pelo dell'Acqua) per non stressare la vasca, penso di calare la plafo un po a settimana (circa 10 Cm a settimana) ...

Ciao e grazie

Ultima modifica di bruschetta; 19-11-2010 alle ore 02:22. Motivo: Unione post automatica
bruschetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10067 seconds with 13 queries