Discussione: Nitriti Alti 0,02
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 00:53   #34
aquazone acquario
Avannotto

Città: Roma
Azienda: aquazone acquario
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao andrea nessuna offesa
per il forum nessun problema anche perche ci scrivo spesso anche io essendo appassionato come tutti i forumisti che lo frequentano.

mi sempra strano il bioptim non lo vendo anche perchè non mi piace e so per certo incrementa gli eterostrofi

per la pompa il discorso era ch la 3000 andava ridotta la portata per la tua vasca e incaso la potevi utilizzare in previsione del poi, per la tua vasca la 2000 come litri è quella ideale ma se aumentavi i litri della vasca non potevi riutilizzarla. il mio consiglio rimane la 3000 cosi se dopo un po di mesi abbassa la portata puoi sempre aumentare il flusso.....

per la vasca non è da buttare dico solo che se avesse un flusso di scambio maggiore andrebbe meglio ma si possono ottenere ottimi risultati anche con quella è piu difficile e una colorazzione eeccessiva lo è ancora di più. e con i metodi ad increementazione batterica con una scarsa ossigenazione si rischia spesso la monocultura batterica.

cmq nessuna polemica e ti aspetto in negozio
ps quando ti vengono dei dubbi su quello che dico chiamami che non disturbi anche perche le vasche cambiano talmente velocemente che quello che consigliamo per una settimana non va magari bene per la successiva o mandami un mp su ap.
ti sei accorto che le spiegazioni dei test aquamar ci sono tutte in tutti i test io ci sono arrivato al 5 test aperto.

Page generated in 0,09740 seconds with 13 queries