Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2010, 00:48   #10
copepode
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
uff...quando le cose sembravano migliorare...oggi è arrivato un peggioramento improvviso:
per carità...nulla di definitivo...ma ho notato questa sera una diminuzione dell'appetito rispetto a ieri;
il pesce ha mangiato...meno di ieri ma in quantità soddisfacente...senza l'entusiasmo di ieri...ma ha cmq mangiato...senza risputare eccessivamente...
poi....proprio dieci minuti fa...sono andato a controllare ed ho trovato l'artemia sul fondo della vaschetta:
premetto che dopo averlo fatto mangiare ho cambiato l'acqua della vaschetta...come faccio abitualmente...non c'era traccia di cibo dopo il cambio d'acqua...l'unica spiegazione che mi viene in mente (e non ce n'è assolutamente un'altra) è che il ram abbia vomitato...
A questo punto mi affido al forum per avere consigli...non so che pesci prendere (scusate il gioco di parole)...il vomito è un sintomo che non so decifrare...

Oggi è stato il 5° giorno di dessamor...da domani lo sospendo....le infezioni batteriche non si riscontrano più....è rimasta la bollicina...in compenso stasera il ram si è sfregato ripetutamente...sempre sul muso e sempre dalla stessa parte...ieri ho detto che il ram sembrava ingrassato...anzi...che lo era....stasera invece mi pare abbia un accenno di ventre incavato...non parlo di massa, ma di forma....è come se "tirasse la pancia in dentro"...

Peccato...sembrava aver passato il momento peggiore...invece adesso mi pare di essere tornato in altissimo mare...

Accetto (e mi aspetto) qualsiasi consiglio.

Copepode
copepode non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09056 seconds with 13 queries