|
Quote:
|
poi dovrò per forza affidarmi ad un overflow
|
non è detto... Io la sump l'ho collegata dopo e bastano 2 tazze e un trapano fai dei buchi sul vetro perfetti... Sul forum l'abbiamo fatto in tantissimi e che io sappia nessuno ha avuto problemi... Il tracimatore tunze ha il grosso difetto di tenere il livello dell'acqua molto basso rispetto al bordo e non lo puoi regolare... Il foro lo fai dove ti pare!!!
Sullo skimmer tra H&S e BM c'è una bella differenza... A livello proprio di filosofia costruttiva c'è una grossa differenza... La progettazione H&S è indipendente e la fabbricazione è in germania... La BM ovviamente è cinese e ovviamente non ha progettazione autonoma e ha copiato i progetti non da H&S ma da BubbleKing... Sono entrambi ottimi prodotti comunque...
Per la pompa di risalita devi dirmi la prevalenza e poi si vede... Devi cercare qualcosa che ti butti alla tua altezza una portata di 350l/h che è il volume trattato dagli scarichi del 32...
------------------------------------------------------------------------
Altro punto a favore del foro rispetto all'overflow è che non devi mettere quello scatolo enorme nella vasca... Esteticamente è molto più "pulito" e poi vuoi mettere la tranquillità che viene dal fatto che non si intaserà praticamente mai?! A me l'overflow mette parecchia paura per questo fatto!