Discussione: red cherry
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 19:50   #7
Zeitgeist
Discus

L'avatar di Zeitgeist

Cittā: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dato che č sempre bello smentirsi... vi rendo partecipe di un vero e proprio "parto cesareo" eseguito su una caridina, per la precisione su una blue tiger...

Originariamente inviata da william
qualche settimana fa ho trovato l'unica delle mie blue tiger con le uova morta sul fondo : Sad :
Era morta da poco tempo e le uova erano ancora attaccate.

Con un'intervento di microchirurgia : Doctor : : Nurse : : Chessygrin : sono riuscito a staccare le uova dalla madre e le ho messe in una sala parto con l'uscita del filtro all'interno in modo da garantire un costante passaggio di acqua.

A distanza di 3 settimana le uova erano misteriosamente scomparse e di piccoli neanche l'ombra, ho pensato fossero ammuffite. Invece oggi con grande sorpresa ho visto tre piccoli di circa 2 mm in giro per la vasca e dato che non ha partorito nessuna delle altre femmina sono per forza di cosa i piccoli miracolati! : WohoW :

oggi ho le pile della macchina fotografica scariche, se riesco domani fotografo i piccolini.

P.s. Un messaggio per la signora SFIGA che ha voluto seccarmi l'unica femmina con le uova...... : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
: Chessygrin :

Il tutto per gentilissima concessione dell'utente william (il chirurgo) e dell'amministratore Alberico del sito http://www.caridine.it/forum/

"HUMANS ARE NOT THE PINNACLE OF EVOLUTIONARY PROGRESS BUT ONLY AN ABERRANT SIDE BRANCH OF FISH EVOLUTION"
Peter B. Moyle
Zeitgeist non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21290 seconds with 13 queries