Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 14:32   #33
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
spero che questa vasca ti piaccia tanto perchè quando avrai acquisito un pò di esperienza e ti sarai addentrato completamente nei meandri dell'acquariofilia marina vorrai cambiarla o adattarla al marino spendendo soldi in più inutili cmq

in maturazione va tenuto tutto acceso e l'aria allo skimmer va aperta sennò non funziona, il coperchio va aperto il più possibile per permettere la circolazione d'aria e i relativi scambi gassossi essenziali nel marino, ti consiglio vivamente almeno di piazzare delle vantole per favorire ancor di più lo scambio e cercare di contenere il calore quando si presenterà l'estate perchè cosi com'è è un forno a microonde....per questo proposito non aggiungerei altri tubi t5 ma per limitare il calore aggiungerei delle barre della oceanled(altre alla resa maggiore di luce)....cmq puoi iniziare benissimo cosi, 4 tubi da 54 watt per molli e lps sono sufficenti, metti 3 bianchi a 10.000K°e 1 attinico....più avanti vedrai se aggiungere qualcosa per la salute dei coralli.....
hai pensato ai rabbocchi di acqua evaporata????

Page generated in 0,09374 seconds with 13 queries