Discussione: BLV 14000K come sono?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2006, 13:50   #32
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ci sono delle 14000 come la Aquaconnect che sono blu e altre come la BLV che sono bianche e altre ancora come le Aquamedic da 13000k che molti dicono essere addirittura gialle!! Il discorso della temperatura di colore non può essere generalizzato e ogni ditta lo assegna completamente a cacchio. Di fatto chi ha montato la BLV 14000 non ha notato una gran differenza con la 10000, dice solo che è un pelo più bianca e questo lo conferma il flusso luminoso emesso. vedrai che i par saranno moolto poco inferiori dato che le clorofille di fatto non assorbono la luce gialla.

cmq si paolo è solo un fatto estetico, c'è chi ha delle Radium (come Mario Conti) e ha una crescita da paura. Eppure sulla carta hanno meno par di una da 250 a 10000k..... o giù di li e c'è chi ha delle potenze esagerate con 10000k e la roba non gli cresce un cacchio. La cosa più importante è che l' acqua sia pulita e i valori stabili, poi vedrai che crescono un sacco anche con un pelo meno par.

Page generated in 0,13566 seconds with 13 queries