Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 12:24   #50
Markfree
Discus

Cittā: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 50 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SleazyCriss Visualizza il messaggio

La vita dell'uomo si č allungata ed č vero, ma se voi mi dite che decine di anni di allevamento non bastano, come potete dire che in solo decine di hanni č normale per un essere vivente raddoppiare la propria vita, pensate se domani, si proprio domani, ci svegliamo e scopriamo come far vivere un uomo 200 anni siamo sicuro che il suo fisico sia capace di fargli vivere bene tutti i 200 anni? Oppure arriverā bene fino ad 80-90 anni e poi collasserā?

l'uomo campa finchč il suo fisico regge, e su questo non ci piove! le poche decine di anni in cui un uomo ha raddoppiato la sua vita tengono le stesse motivazioni per la quali un pesce d'acquario (ma anche un gatto domestico, il mio ha 18anni) vive piu del doppio che in natura: niente predatori, malattie curate, cibo in abbondanza

non č evoluzione, ma miglioramento delle condizioni di vita.

I neon non si sono evoluti a vivere con ph a 8 nč lo faranno fra pochi anni, stanno male e vivono molto meno (quando vivono!!!) di quelli tenuti con le giuste condizioni (a parita di tutte le altre condizioni tipo qualita acqua, luce, ossigeno etc)
Markfree non č in linea  

Page generated in 0,10063 seconds with 13 queries