Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 10:53   #8
mista
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
salve,

la scheda che vi posto è quella riferita al sistema mini della ELOS, ma io vorrei riuscire ad autocostruirmi il tutto,
SYSTEM MINI

Prezzo: € 1.509,6 (incluso 20 % I.V.A.)

SYSTEM MINI Marine - Acquario da 75 Lt. con filtro esterno FRONTALE IN EXTRA CHIARO

E' il modello più piccolo proposto nella nostra gamma ma non per questo il meno pregiato. Un acquario dalle dimensioni "compatte" dove ogni dettaglio è stato studiato per valorizzare il contenuto.
Un acquario dotato di un pozzetto di dimensioni inusitatamente piccole, studiato proprio per non disturbare il layout. Dotato di SUMP completa di ogni accessorio è il prodotto "entry level" della nostra gamma, non certo per qualità!

HIGHLIGHTS:

Vasca POOL MINI: in cristallo frontale EXTRA CHIARO, a filo lucido, capacità 75 lt.
Pronti all'uso: ogni acquario include tutto il necessario per funzionare, ad esclusione della sola illuminazione e dell'osmoregolatore.
Troppo pieno a sfioramento: l'acqua, prelevata dalla superfice, viene convogliata nel SUMP attraverso il troppo pieno
Filtro in vetro con coperchio in ABS: il filtro esterno in vetro tipo SUMP 100M disegnato per l'impiego all'interno del Cabinet, contiene tutti gli elementi necessari per la corretta gestione di un acquario Marino, senza alcun compromesso.
Filtro meccanico: all'interno del SUMP vi sono tre scomparti di filtraggio, uno di questi è dedicato al filtro meccanico a tasca intercambiabile, di facile pulizia, disponibile in due diversi gradi di filtraggio.
Filtro biologico: attraverso il filtro biologico a Velocità Variabile (VVC) ®, l'acqua viene arricchita costantemente di micro elementi. Questo filtro, grazie alla particolare conformazione, prevede altresì la possibilità di variare la velocità di funzionamento, trasformandosi alla semplice taratura di un rubinetto, da filtro riducente a filtro ossidante.
Supporto in laminato: ELOS SQUARE è il perfetto complemento alla nostra gamma di acquari della linea System. Costruito in laminato di elevato spessore, Elos SQUARE può essere dotato di sportelli in colore contrastante. optional la verniciatura, lucida o opaca, secondo la tabella RAL.

EQUIPAGGIAMENTO STANDARD:

Acquario in vetro: 43x43x40h cm, capacità 75 lt.
Cabinet: 43x43x80h cm
Filtro in vetro: SUMP 100 Marine comprendente Filtro Meccanico, tasche di filtraggio meccanico, filtro biologico a velocità variabile, riserva acqua (photo).
Skimmer: NS 100 incluso pompa EHEIM Compact 1000 (photo)
Connessioni: tubo di caduta in corrugato, tubo di mandata in silicone, raccorderia
Pompa di mandata: EHEIM Compact 1000
Sistema di illuminazione: E-Lite a led

le prima domanda è inerente all'illuminazione:

la E-lite a led, se non erro, dovrebbe costare all'incirca 450/500€...volendo sostituirla con dei T5 su cosa mi dovrei orientare, tenendo conto che vorrei allevare dei coralli molli con poche esigenze?? andrebbe bene una plafo 4x24W??

nel sito della ELOS non trovo le specifiche e quindi il prezzo dello schiumatoio NS100, sapete quanto possa costare o con quale altro schiumatoio potrei sostituirlo??

e per la pompa di mandata, com'è la EHEIM compact 1000? sapete quanto costa? o avete un'altra pompa da consigliarmi??

vediamo se con il fai da te riesco a stare sotto i 1500€!!
mista non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11718 seconds with 13 queries