Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2010, 10:48   #29
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Anzi ti dirò di più tiene un sacco di caridine, e sappiamo tutti quanto delicate sono!!!
beh se mi parli di qualche ceppo speciale di crystal, ci vuole un po' più di accortezza, ma le red cherry, si riproducono anche nella lavatrice.

Allora direi che non è proprio il caso di tenere l'acquario non ti pare? tu fai stare dei pesci che in natura hanno interi corsi d'acqua per loro in una vasca che ha sempre la stessa temperatura, nessuna variazione stagionale dell'illuminazione, nessuna variazione della portata della corrente persone che ci camminano attorno, se vuoi continuo ma penso tu abbia capito il discorso!

ecco alla fine si finisce sempre su questo discorso, con gente che si inalbera e tira fuori l'asso nella manica che l'acquario di per se è un artificio.
Abbiamo deciso di farci l'acquario: diamo almeno ai nostri ospiti l'ambiente migliore per quanto possiamo; l'acqua giusta, cambi regolari, non è che ci voglia molto, cavolo.
Mia figli a 4 anni voleva i guppy e anche i non, la mia amica Alessia titolare di un garden le ha risposto: "tesoro, non si può, scegli o gli uni o gli altri." E lei ha scelto.
Abbiamo avuto poecilidi per due anni, poi abbiamo cambiato tutto e adesso ci sono i cardinali.

Se per questo ti sei dimenticato di dire che in natura ci sono anche predatori e altre condizioni avverse, che in vasca non ci sono e che accorciano sensibilmente la vita di un pesce.
bettina s. non è in linea  

Page generated in 0,10793 seconds with 13 queries