|
Originariamente inviata da salvicu77
|
uhm.....intanto grazie per aver risposto.....
..La pompa di risalita è una sicce da 2800 lt/h....però in effetti lo scambio vasca-sump è un parametro che varrebbe la pena di misurare!!!!!!!!mi hai messo la pulce nell'orecchio!!!
i test sono tutti salifert, tranne per po4 che uso il nuovissimo elos; ho già sospeso da un paio di settimane ogni forma di cibo x coralli.......per i 12 pesci.....forse hai ragione, ma sono i miei cuccioli, e non potrei mai farne a meno, molti mangiano dalle mie mani!!!!!
Prima usavo il sale della tropic marine.......ma onestamente la situazione non era diversa, forse anche peggio; però non credo si tratti di questo, la situazione mi sembra abbastanza messa maluccio.........ho anche provato 1 cambio abbondante di aCQUA DI MARE, ma non ho visto nessun miglioramento!!!!!!!!!!
Mauri perchè mi scoraggi sull'uso di zeovit????????????pensi che su una vasca anzianotta e zoppiccante, possa nuocere??????????
|
Partire con ZeoVit in questo momento dove i Coralli non stanno bene vuol dire dargli il colpo di grazia e perderli al 90%...........mettiamo a posto la parte Tecnica e poi vediamo cosa succede, La Rocciata come e fatta? e ariosa ho un muro di Rocce, ti sembra che ci sia un ottimo movimento anche all'interno della Rocciata? Il Reattore di ZeoLite con che flusso lo utilizzi? Scusa per le domande ma devo capire il possibile.