Discussione: L' Atollo di Faro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2010, 21:29   #47
Faro69
Guppy

L'avatar di Faro69

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alessandros82 Visualizza il messaggio
davvero molto bella!peccato che con questa gestione si faccia fatica ad ottenere buoni colori negli sps..però nel complesso è una gran vasca!

Ciao Alessandro, ammiro il tuo intervento, e ti devo dire che in effetti i colori non sono dei migliori su alcuni animali, infatti questi coralli sono marroni o verde scuro proprio di suo, non si coloreranno mai ne di blu ne di viola ne di nessun altro colore, ma mi dispiace disfarmene, per rimpiazzarli con altri coloratissimi, io vedo il sistema marino, proprio come un ambiente che deve rispecchiare il più fedelmente le barriere coralline, quelle che ho potuto vedere dal vivo, avevano si coralli colorati, ma molti erano marroni , le vasche con coralli selezionati e full color, le trovo molto finte, in natura ,ripeto, si vedono alcuni coralli colorati, ma molti sono scuri e marroni,spero di essermi spiegato, io la penso così, cerco di rispecchiare e copiare un atollo corallino nella mia vasca i coralli che hanno una predisposizione x i colori li mantengono, ho acropore verdissime, viola e blu turchesi, ma alcune sono proprio marroni
ma mi piace cosi, li vedo crescere e senza disagi, pesci compresi, e questo mi dà gioia!!!!un salutone Cristiano

Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
complimenti su tutto
ti ringrazio tantissimo, molto gentile.
Faro69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10131 seconds with 13 queries