| scusa per il mancato aggiornamento ma depressione al massimo e computer rotto, comunque l'acquario nuovo è sfumato, già venduto e budget non adeguato per altri, nuovi arrivi fra 1 settimana 10 giorni, i ramirezzi non riesco a piazzarli da nessuno che conosco posso provare a tenerli in e togliere i neon che non prenderò più indietro e dare i platy in deposito a mia zia con acquario da 180l già abitato da molly, sto cercando anche nel mercatino un acquario adeguato, l'idea dei red cherry mi alletterebbe molto se riuscissi a riportare tutto alla normalità ma in famiglia è guerra per allontanare tutti gli altri pesci, sto quasi rimpiangendo il giorno che ho deciso di prendere i pesci così non avrei creato scompiglio a nessuno, per di più mi sento ogni giorno più in colpa per non essermi informata prima di solito non sono così avventata, però ho letto in giro che molti hanno fatto i miei stessi errori (non è consolante ma è già qualcosa ) ho anche pensato che se riesco a prendere un acquario grande potrei dividerlo e ricreare 2 acquari nello spazio di uno in modo da adegure l'ambiente ai miei pesci sto studiando, questa volta voglio ricominciare per bene o lascio definitivamente tutto, grazie per tutti i consigli (vado in giro con le tue indicazioni in borsa le ho fatte studiare anche a mio marito) ti ringrazio tantissimo per l'aiuto e sperò che la prossima voltà potrò darti notizie migliori. 
				__________________   |