Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2010, 15:20   #11
Crystal94
Guppy

L'avatar di Crystal94

Città: Scauri
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Crystal94

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Frari Visualizza il messaggio
Paolo Piccinelli, come impianto di anidride carbonica uso quello della tetra, con la bombola. e metto un intero tubo diffusore al giorno. come fertilizzante uso quello della prodac, sia nutron ferro sia nutron flora, e poi le pastiglie per le radici...non sono uno che se ne frega eh-04! dai schezo... e cmq poto frequentemente le piante...

Markfree, io ho scritto fauna ATTUALE! di neon me ne sono morti una 5ina, gli scalari sdi sono già riprodotti 2 volte...i guppy sono morti un po' tutti nel corso di questi mesi... non è che ho comprato solo uno! attualmente ho solo uno! sto girando per i negozi per vedere delle belle femmine di guppy...per quanto riguarda i botia ne ho presi 2, ma uno dopo un po' morì(anche se cmq erano pochi) e non sapevo che diventa così aggressivo...forse lo do via... per quanto riguarda i cory, lo sapevo già. mi impegnerò per comprarne altri...cmq sì, la luce rossa è fotostimolante...

Crystal94, vale anche per te la risp che sta sopra. per quanto riguarda la foto, la farò
Ma scusa,ti sono morti tutti questi pesci,non ti è mai venuto il dubbio che forse qualcosa non andasse così bene?Mi dispiace essere critico,però penso che tu debba rivedere proprio le basi per allestire un acquario.Io sto allestendo ora la mia vasca,ma sono mesi che mi documento,per fare le cose al meglio.Adesso,bisogna cercare di risolvere questo problema,anche se non conosco molto bene questo tipo di alghe.Prima di tutto ci serve sapere i valori dell'acqua,poi,quante ore di luce dai al giorno?
Crystal94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10790 seconds with 13 queries