Discussione: Ho bisogno di voi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2006, 07:56   #23
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da angelo268
lucafeccia,
Non sono presuntuoso ne voglio fare polemica.
Ma hai visto le risposte????
più volte ho detto che ho una vasca ad angolo e mi dite di mettere una sump dove la metto??? la costruisco io ad angolo?
Oppure una plafoniera. Bene come le monto su una vasca ad angolo che ha i vetri obliqui mentre i supporti dell'arcadia sono dritti??
Chiedo aiuto per uno schiumatoio, e voi mi date come risposta deltec 600 o turbononsoche 1000, e dove li metto? sul divano del salotto?
Voi esperti se siete veramente tali dovete tener conto anche delle esigenze del singolo, è troppo facile dare come consigli il meglio sul mercato. Sono in grado anche io di navigare in internet e trovare i prodotti migliori.
Guardate che vengo da 12 anni di acquario di acqua dolce, con allevamento di discus, non sono del tutto sprovveduto.
Se mi sono rivolto a voi è perchè sono consapevole della mia ignoranza sul marino ma non accetto critiche distruttive. Un acquario di 180l per un pesciolino piccolo!!!
Ripeto non voglio polemizzare però.............che cavolo!!!

un po' presuntuoso.....
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...li/default.asp

e' un esempio....

Page generated in 0,11514 seconds with 13 queries