Paolo Piccinelli, come impianto di anidride carbonica uso quello della tetra, con la bombola. e metto un intero tubo diffusore al giorno. come fertilizzante uso quello della prodac, sia nutron ferro sia nutron flora, e poi le pastiglie per le radici...non sono uno che se ne frega eh-04! dai schezo... e cmq poto frequentemente le piante...
Markfree, io ho scritto fauna ATTUALE! di neon me ne sono morti una 5ina, gli scalari sdi sono già riprodotti 2 volte...i guppy sono morti un po' tutti nel corso di questi mesi... non è che ho comprato solo uno! attualmente ho solo uno! sto girando per i negozi per vedere delle belle femmine di guppy...per quanto riguarda i botia ne ho presi 2, ma uno dopo un po' morì(anche se cmq erano pochi) e non sapevo che diventa così aggressivo...forse lo do via... per quanto riguarda i cory, lo sapevo già. mi impegnerò per comprarne altri...cmq sì, la luce rossa è fotostimolante...
Crystal94, vale anche per te la risp che sta sopra. per quanto riguarda la foto, la farò