Discussione: Macchina fotografica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 22:33   #38
marco73x
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
forse ho sbagliato a prendere questo topic per un consiglio ad un neofita quando era un dibattito sulle varie marche?
mi volete forse dire che un neofita che chiede consiglio su che macchina prende nn usi per la maggiore l'automatismo scene? ma avete letto che ho scritto? specie dopo il MA?
in quanto ai professionisti che usano nikon mi sono limitato a dare un dato, nn ho detto che nn si usa la canon nemmeno per i cani..e se voi conoscete dati contrari, specie dei fotografi più famosi, pazienza... .. mi sembra che abbiate travisato un pò le mie parole... sembra che mi si accusa quasi di essere un pubblicitario della nikon...

cmq avete ragione... meglio la canon!! prenditi quella ma attento all'obiettivo!

p.s. jonny se nn riesci a comprendere cosa vuol dire "pensa" meno, riferito a una digitale... sarai anche appassionato di fotografia, ma probabilmente non è una passione nata avendo tra le mani una macchina analogica completamente manuale... e poi sei passato al digitale... altrimenti avresti capito che intendo!!
ciao a tutti!!
marco73x non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07155 seconds with 13 queries