Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 21:37   #5
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Città: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Mha, io ho una vasca molto simile alla tua... Quando avevo i T5 12x54 andava meglio rispetto a 2x250 con 2 t5... devo dire che avevo i mini lumenarc e non i grandi...

Se non fosse per la spesa dei neon, che secondo me è troppo una botta e che in inverno spendo tutto per riscaldare la vasca con i T5, li avrei rimessi subito, tanto che ho lì la plafoniera (stealth sfiligoi) e non ho il coraggio di venderla, magari la rimetto su in estate.

Ora sono passato a 2x400w senza neon, do 8h di luce contro i 10 di prima e consumo lo stesso... altro mondo... non so cosa capiterà in estate con la temperatura, dato che sono sempre riuscito a non mettere alcun refrigeratore (ho anche quello pronto da parte...) quindo dovrò decidere se mettere il refri o i neon... ma se la vasca girerà bene come spero, metterò il refri...

Due cose:
- Se metti i neon, devi mettergli un vetro di protezione... e delle ventole per raffreddarli...
- senti Algranati, mi parlava di un prodotto per lucidare i metalli che fa tornare nuovo il lumenarc...
Ink non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12172 seconds with 13 queries