Discussione: Apistogramma fire red
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 18:05   #15
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lyrthanas Visualizza il messaggio
No calma tuko fai confusione, mi chiesi informazione e discutemmo dell'apistogramma steel blue...convenendo che dalle ultime evidenze sembrerebbe essere un ibrido resticulosa/caetei (non mi ricordo chi posto' un interessante articolo a riguardo)...anche se io sostenevo che da alcuni testi era ancora dibattuto se potesse essere una nuova specie di Apisto.

Per l'agassizi lemon o per meglio dire Agassizi flash/wilhelm cichlid atlas 2 commenta: "around the year 2003 a particularly interesting mutation called "Flash/Wilhelm" appear in the hobby" ed e' una "local morph" pescata da Nadja Wilhelm e sembra avere un difetto nella sintesi di alcuni pigmenti cutanei.

Per quanto riguarda il fire red tendo a rimangiarmi quanto ho detto.....potrebbe essere anch'esso una "local morph" visto quante ne esistono di questa particolare specie

Hai ragione la discussione era su un'altra specie.
Per quello che concerno sto fire red, questi link potrebbero essere pubblicati, ok trovare info ma bisogna vedere anche il dove si va a prenderle a da chi sono state scritte.

Con l' Aga bisogna andarci cauti, proprio per l'osservazione fatta da lyr, in uno stesso areale di distribuzione posso essere presenti diversi ceppi di colorazione, proviamo a fare chiarezza su questo discorso.

Page generated in 0,10615 seconds with 13 queries