Discussione: Vaschetta per avanotti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 17:21   #1
billykid591
Discus

L'avatar di billykid591

Cittā: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 65
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vaschetta per avanotti

Volendo tentare la riproduzione degli ocellaris, oltre all'impianto di fito, mi sono costruito una vaschetta per gli avanotti completa di illuminazione e filtro ad aria....sperando di fare cosa gradita mostro alcune foto dell'impiantino (in veritā me l'ha chiesto Matteo..Algra.....ma comunque lo faccio con piacere)...il filtro ad aria č stato costruito sulla base di un progettino trovato su internet e da me modificato, č composto da un tubo in plexiglass ad L di 16 ( o 20 bo) cm di diametro forato alla base dove si infila la piastra di chiusura con la pietra porosa e l'attacco per il tubicino dell'areatore...il filtro giallo č stato fatto con la parte gialla delle spugnette per pulire i piatti in quanto č la spugna con densitā maggiore che ho trovato, il tutto si incastra sul supporto incollato nella vaschetta.....l'illuminazione della vaschetta č stata fatta con una striscia di LED bianchi da circa 6000 K alimentati a 12 Volt max (ma fanno troppa luce meglio alimentarli sui 3-4 volt).....

billykid591 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10718 seconds with 15 queries