Discussione: Pleco che non sta bene
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 15:50   #1
kawasakiz85
Discus

L'avatar di kawasakiz85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 5 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Dalle foto a me non sembra magro,il ventre non è incavato,anzi dalla seconda foto sembra che abbia un pò di pancetta ma magari è la foto che da questo effetto,gli ancy sono piccolini,mi sembra troppo presto per sessarli,i barbigli spunteranno fra qualche mesetto se sono maschi ma in ogni caso il mio consiglio è per il futuro,non credo proprio siano loro la causa del malessere del gibby,te ne accorgerai dalle pinne sfrangiate e dai continui inseguimenti se sarà il caso di separarli.Cosa abbia il gibby sinceramente non lo so ,se lo alimenti solo con catappa,pastiglie a base di spirulina e a volte zucchina non credo sia un problema alimentare,prova a mattere qualche foglia di catappa e quando avrà fame avrà cosa mangiare,cerca di non stressarlo e soprattutto non spostarlo dalla vasca,sbalzi di valori e temperatura non potrebbero che fargli male,io il mio jose dopo la terapia col solfato di magnesio l'ho lasciato in pace,l'ho alimentato solo con spirulina e granulare e sembra essere tornato in forma.Ho notato una sorta di vigore sessuale dopo qualche giorno nel senso che aveva l'organo sessuale maschile in evidenza,ho quindi scoperto sotto consigli autorevoli che era un maschietto,non so se è un problema magari ormonale legato all'abbassamento di temperatura,boo,vediamo cosa ti dice Patrick -28-28

Page generated in 0,11729 seconds with 14 queries