Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2006, 00:42   #9
Marco Strazzeri
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco Strazzeri

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dinuz
Segui Supergippo che ti consiglia di non metterla. Se proprio non ti piace il fondo "pulito" mettine solo una spolveratina. Sarà che poi qui ne ho sentite di tutti i colori sulla sabbia viva. C'e' chi la considera una bomba a tempo. Sul resto dell'attrezzatura ci sono persone molto più competenti di me per darti un'opinione.

Curiosità: che ci vorrei tenere?
Cosa ci terrò è da stabilire.
L'impanto credo che sarà abbastanza affidabile, di buon livello ed efficiente anche se so bene che con l'illumninazione non sono al top...certo 2x400 (Magari con 2 riflettori luminarc) sarebbe stato diverso, ma visto tutto il resto dell'attrezzatura avrei avuto necessità di una cabina enel in casa!!! Anche xkè dovrò mettere in preventivo l'acquisto di un refrigeratore. Dalle mi e parti l'estate si arriva tranquillamente a 38/40 gradi....

Credo tuttavia inseriro coralli duri (sui quali mi sto facendo una cultura sui vari libri) qualche acropora bella, qualche anemone e un pò di pesci compatibili con tutto il resto.

Il resto si vedrà in fase anche xkè con i tempi che ho previsto per la maturazione della vasca etc... arrivo sotto l'estate e quindi inserirò qualche sciocchezza per poi popolare verso fine settembre o ottobre con il calo delle temperature.

Ringrazio tutti per i consigli...ne ho davvero bisogno!

Page generated in 0,10872 seconds with 13 queries