|
No ragazzi, grazie per la vicinanza e l'affetto, ma ...
Dovete sapere che quando siamo andati a vedere la casa per la prima volta, mia moglie ed io, non appena lei - mia moglie - ha notato la parete da 2,80 mt. del salone, ha esclamato ... "Ecco Adri, qui ci puoi finalmente mettere il tuo sogno" e io : "Cioè dici l'acquarione " E lei mi detto : "Certo ! Sono due metri e ottanta ? E' tutta tua, fallo come ti va, sarà bellissimo"
Convinto di ciò, non appena ebbi notizia che erano arrivati i St. Isabel da Hustinx, organizzai il viaggio per andarli a prendere, e così per gli Altum, il Rio Nanay e i RedShoulder.
Avevo in quel momento un acquario da 490 litri, ma con Annarosa, mia moglie, si era deciso di tenerli momentaneamente lì, in attesa di fare il rogito di casa e finalmente poter realizzare il vascone ...
E invece.
Ora, ho quasi 48 anni, e questo era il mio sogno.
C'è chi sogna il fuoristrada, chi la barca, chi l'amante ... io sognavo un acquario grande, dove cercare di riprodurre un pezzo di riva amazzonica.
Altre cose no : quello e basta.
E ora dovrò vendere anche il sistema IKS completo, i legni comprati nei vari negozi, i mangimi e prodotti filtranti NUOVI presi da Aquaristik ... non oso nemmeno pensarci ... -05
Sono davvero depresso, credetemi.
Ciao a tutti
|