Discussione: Cibo in maturazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 10:12   #12
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Il fatto è che mi occorrerebbe giusto giusto per 1/2 mesi fino a che i valori non migliorano.

Poi fra 5/6 mesi smantello tutto e installo nella casa nuova il vero acquario e li di Phito ottenuto da un simile reattorino non mi servirebbe ad un gran che perche si va da una vasca da 50 litri ad una da oltre 500 .... :(

Preferisco a questo punto aspettare senza dosare nulla o al massimo mi compro qualcosa di liquido in negozio e dosarne 1 goccia a settimana :)

Il fatto è che se anche mi rimangono gli inquinanti a questo livello per 4 mesi anziche 1 non è che mi interessi particolarmente a patto che il DSB si popoli rapidamente ... :) Non mi intressa neppure se si riempie totalmente di alghe ... queste rocce tanto finiranno nel refugium per i primi tempi che terrò al buio salvo la presenza di qualcosa di particolare.

Stanno gia sbucando una miriade di animaletti ... due granchiolini, due spirografi, un vermettino che è piccolissimo e che quindi non sono riuscito a capire se è un altro spirografo che stava cercando casa oppure altro, una spece di spugna però trasparente e qualche animaletto con le zampe piccolissimo che ho visto gironzolare per la vasca ... per ora nulla è passato nella sabbia di visibile, ma immagino che cinque giorni non siano assolutamente sufficienti. :)

Per quanto riguarda il movimento della sabbia come mi devo comportare ... da quando devo cominciare a smuoverla a mano e ogni quanto la devo smuovere? Immagino di dover smuovere solo il 1 cm scarso.
Athos78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10192 seconds with 13 queries