Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2010, 01:22   #39
habit
Guppy

L'avatar di habit

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a habit

Annunci Mercatino: 0
un paio di cose
1) allora io ho la fortuna di avere un negoziante che mi permette di andare in serra (soprattutto per scegliere i guppy da riprodurre quando ancora lo facevo), fai conto 150 mq o più, ho visto personalmente la sistemazione dei pesci dai "colli" alle vasche di ambientamento ... per tutti i pesciotti c'è un buon trattamento maschi divisi dalle femmine etc soprattutto per quelli che presentano un dimorfismo sessuale evidente,
per i betta purtroppo il discorso è diverso; i maschi arrivano necessariamente separati infatti non ne ricevono più di 30-40 alla volta dei quali buona parte sono venduti ad altri dettaglianti..le femmine o presunte tali stanno insieme, e hanno un trattamento migliore, perchè vengo trasferite in vasche di "quarantena" belle grandi 150 lt o più..
i maschi veltail purtroppo prima sono svasati in piccoli contenitori poi messi nei maledettissimi cubi affiancati in modo che possano vedersi e mettersi in parata(la gente rimane affascinata)...
2) una domanda quando parlate di plakat maschi, il termine è equivalente ad "imbellis" che ho letto in altri siti o è un'altra specie?
mio space www.myspace.com/habit1979
habit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12856 seconds with 13 queries