|
l' ho scartata a priori con il sorriso se hai notato... e scrivendo scherzi a parte quando ho detto della stampante.... ma cmq seriamente parlando se ti compri una reflex è perchè vuoi un potenziale maggiore... e anche una svariata possibilità d'uso... ma nella maggior parte dei casi userai l'automatismo scene... MA... e qui ti do ragione, la vorrai usare anche in manuale controllandone i tempi e i modi, proprio per migliorare la tecnica,.altrimenti sarebbe sufficiente una compatta.... quindi in questo caso è meglio la nikon, che "pensa" molto meno della canon, infatti si rivolgono a due clientele diverse... hai notato per caso i fotografi professionisti, o reporter o esperti amatori cosa usano per la maggiore? la nikon lascia più spazio all'umano... è più realistica insomma, se mi passi il termine... ma in automatico e con relative scene, può benissimo essere usata da un neofita con un minimo di pratica... per questo l'ho consigliata!! è più adattabile in base a esigenze e situazioni..
poi vedrà lui cosa vorrà prendere in base alle sue esigenze
|