Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2010, 19:40   #148
andry114
Guppy

L'avatar di andry114

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ora è il turno mio,ora non so se ridere o se viene da piangere.
allora + o - una settimana fa entro in un negozio per prendere il carbone attivo e il fertilizzante liquido.
mi accorgo che c'era un nuovo comesso,ma non gli do importanza all inizio
prima di me c'era una signora che chiede informazioni sui pesci,ora ecco il discorso fatto dal venditore e questa signora
V)allora questo è un ottimo pesce(era uno scalare)
S)si ok,poi che mi consiglia
V)questo non può mancare(era un discus)
ps:io non sapevo quanto era grande questo acquario
S)ok,poi,mi sembrano pochi per ora
la il discorso va avanti e gli da 2 coridias e 3 otocinclus,poi arriva la parte clou(se si scrive cosi)
S)questo è carino,lo voglio
V)emm,...bhe...,ci sarebbero dei problemi per questo pesce
S)cioè??
V)è un pesce marino,per metterlo dovrebbe fare delle cose prima
ps:io rimango immobile,non sapevo che cosa stava per dire quello,speravo che dicesse che doveva essere allestito un acquario marino,ma..ecco cosa dice
S)cosa dovrei fare
V)allora mette i pesci,poi con il sale marino aggiungi piccole quantita a distanza di 1 minuto di mezzo cuchiaio,poi lo metti e vede,se sofre continua ad aggiungere
psone:allora io la me veniva da ride,ma era da piangere,in poche parole je veniva un acquario dolce/Marino con i pesci dolci con uno marino(il pesce marino non lo conosco,era piccolo a righe nere,non so se può aiutare a identificarlo)poi continua
S)ok allora metto i pesci,acqua e aggiungo finche quello non sta bene
a cui io aggiungo:poi mescoli tutto con un mestolo e viene fori un papocchio de acquario
poi il negoziante va in magazzino a prendere il sale
e la signora me chiede
S)secondo lei è giusto ciò che ha detto
io)mah,io non conosco un acquario che contiene sia marino che dolce di fauna,poi non lo sò se è possibile,ma credo di no
S)ok grazie,però penso che sia giusto il pensiero del negoziante
io)secondo me no,io penso che è come se mette nella ciotola del cane acqua salata,non la berrà mai,ho meglio non è normale che i cani bevino acqua salata
S)io non capisco lei cosa intende,pensa che loro non lo sanno cosa vendono e come si fa un acquario?
io)nel pensiero ho pensato a signò ma possono anna pesci dolci insieme ai marini,ma nn ci arriva,poi jo detto:faccia come creda,se le i non ci arriva a capire che non è biologicamente possibile non posso farci nulla
ps:non so come mi era uscito il biologicamente possibile,mi ero ispirato
S)io non le credo,si vede che è poco che ha questo hobby,se non lo sanno loro certe cose che le deve sapere,poi a continuato a dire cheche ero ignorante,..
alla fine io jo detto:invece de guardasse le telenovelas,se legga gli articoli sul acqua portal che forse capisce qualcosa
S)ah che ignoranza,ma poi che pensa che io non mi sono informato prima di comprare
io)arrivederci(speriamo di no)
e poi me ne so andato,e non ho manco preso il carbone attivo con il fertilizante

dopo questa storia una domanda
secondo voi se uno fa quello che ha detto il negoziante,ma che esce fuori??
mi scuso per la mia espressione del fatto in romano,spero che si capisce comunque
andry114 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09788 seconds with 13 queries