Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2010, 18:14   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sparky Visualizza il messaggio
Buona sera a tutti,
sono un neofita per il marino, guardando qua e la mi comprai un micro-reef da 25 lt delle wave,
non ne sono fiero, infatti appena questo è partito ho comprato un 120 lt dove il divertimento è un po piu assicurato, non manca la pazienza ma il microreef vorrei smontarlo usare i 7 kg di rocce vive per l'altro che ne ha gia 26 kg.
arrivando al dunque vorrei poter usare il microreef come sump o quasi visto che dividerlo in scompartimenti è alquanto arduo dato che non è quadrato ma ha un lato curvato, altrimenti usarlo solo come "sala macchine per lo schiumatoio un REEF 400"è da appendere e preferirei non vederlo.
Ovviamente la pseudo sump andrebbe sotto il tavolo dell acquario quindi anche un pompa di risalita??
avete idee consigli o altro ??

grazie mille
------------------------------------------------------------------------
a dimenticato che ho un filtro estreno della askoll pratiko. per acquario fino 200 lt
E un'ottima idea Sump senza scomparti per solo Skimmer, Riscaldatore e Pompa risalita io direi Seltz30 o Eheim 1250......devi pensare se Forare la vasca ho mettere un Tracimatore esterno.
Con 30 kg di Rocce puoi anche fare a meno del filtro esterno.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14714 seconds with 13 queries