|
con la reintroduzione dei pesci la temperatura verrà riportata intorno ai 25°
le ampullariae al negozio erano state richieste gold, e il commesso mi ha detto che gli erano arrivare sbagliate, anche lui non è certo della specie.
la deposizione, se di questa parliamo, è avvenuta da 1 a 2 cm sotto la superficie, ed erano queste "palline" di colore verde marrone in questo muco, se così lo possiamo definire. il mio obiettivo per il mollusco è la riproduzione, per poi poterle anche scambiare, ma non mi aspettavo arrivasse così presto, tant'è che non avevo nemmeno alzato la T°
poi stamattina, ripeto, non le ho più viste...ho notato dove ci sono quelli che io considero escrementi (sempre fatti a palline e sul fondo) che sono di 2 colori distinti, uno più verde, e uno più marrone....che siano le uova? ma non vedo il muco!!!
tra l'altro i 2 grappoli erano uno attaccato bene al vetro, e uno attaccato male, cioè seguiva i movimenti dell'acqua...
------------------------------------------------------------------------
comunque per favorire la deposizione e la riproduzione cosa mi consigliate? di mettere un legnetto che esca un po' dall'acqua? perchè non posso abbassare il livello dell'acqua, se no la pompa del filtro non riesce a prenderla (acquario mod. moby dick 25lt) o altro?
Ultima modifica di soul_criminal; 15-11-2010 alle ore 15:28.
Motivo: Unione post automatica
|