Discussione: ph/kh bassissimo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2010, 02:13   #7
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me potresti sciogliere la quantità indicata nelle istruzioni della confezione del sale una volta ogni tre giorni nella stessa acqua dell'acquario e nell'acqua di osmosi quando fai i cambi in modo da innalzare gradatamente i valori.
Per quanto riguarda la popolazione della vasca hai pesci che diventano anche di dimensioni notevoli e di carattere forte e 150 litri possono non bastare per dargli un ambiente idoneo alle loro esigenze di spazio in primis. Lo scalare è territoriale certo che con tre parrot sarà anche inibito. Il parrot è un ciclide che in natura non esiste ,è un ibrido creato mi pare in Twain negli anni 80.Può essere un pesce tranquillo ma spesso diventa aggressivo con gli stessi della sua specie. Ho fatto riprodurre scalari e tengo una coppia in 300 litri praticamente una vasca tutta loro e sinceramente mi chiedo stanno bene? Direi di si dato che figliano e l'ambiente è stato creato per loro, ma come posso essere sicuro? Forse Conrad Lorenz avrebbe potuto dirlo.. esempio..ho letto sul forum di persone che erano contente che i loro scalari si scambiano baci con la bocca... quando lo fanno i miei tremo perchè quello è un atteggiamento aggressivo...spero che tu abbia inteso cosa voglio dire.Spero che altre persone più ferrate di me possano darti consigli utili per risolvere il tuo problema.
saluti

Page generated in 0,10956 seconds with 13 queries