Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2010, 01:33   #1
zio tonino
Pesce rosso

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
riduttore di pressione HQA: per chi dovesse avere problemi

per tutti coloro che

hanno problemi di regolazione con questo riduttore e stanno pensando che come fermacarte sia più utile...

bene, non disperate!!

Se il vostro problema è che questo affare NON eroga sufficienti bolle... HO LA SOLUZIONE!

... dopo averlo letteralmente smontato pezzo pezzo...

vi posso dire che le regolazioni che si possono effettuare sono 2:

1°) si può, grazie una chiavetta a brugola, agire sulla vite nella parte superiore del cappello: lasciato fisso il cappello, avvitando o svitando la vite si agisce direttamente sul pistone interno collegato a quello della bombola; potrebbe essere utile in caso di pressioni più elevate del solito!

2°) e più utile, se l'erogazione non è sufficiente e/o in eccesso e con il cappello non riuscite ad ottenere la regolazione voluta, sfilate il tubo di poliuretano e avvitate/svitate la piccola vitarella dorata all'interno del tubicino di uscita.... e... il gioco è fatto!! :)

ATTENZIONE però a non svitare troppo la vitarella... altrimenti vi si svuota la bombola!!

La vitarella, anch'essa a brugola, presente sul lato del cappello serve solo per poter estrarre completamente e frenare la rotazione del cappello e vi consiglierei di lasciarla li dov'è...

Mi raccomando però! MASSIMA CAUTELA... state cmq giocando con 40/50 atm....

Scrivo questo articolo per puro scopo "scientifico" ... e non mi assumo nessuna responsabilità se fate casini

Page generated in 0,11080 seconds with 15 queries