Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 22:53   #1
Brandon Alan Lee
Avannotto

Città: la spezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hahaha stavo pensando la stessa cosa proprio l'altro giorno quindi non sono l'unico
..io sono ancora in fase di maturazione filtro quindi non ci sono ancora le creature che nuotano serene in vasca però mi rendo già conto che molte persone non sono interessate e altre si..a mio parere questa passione è "strana" nel senso che non passa indifferente perchè l'occhio ci cade sempre, magari chi osserva non dice nulla per paura di dire eresie, o perchè non si conoscono i nomi complicatissimi delle piante e dei pesci e si preferisce osservare in silenzio oppure per evitare discussioni lunghe ed approfondite sull'argomento se ci si sofferma a guardarla, ma tutto ciò non influisce sul mio morale e sulla voglia di renderla il più possibile omogenea alla vita e all'habitat dei pesci e in secondo luogo alla mia vista..certo se viene apprezzata fa sempre grande piacere però quello è il mio mondo, quelli che saranno poi gli ospiti saranno i miei "piccoli" e ciò di cui mi preoccupo è solo che tutto funzioni a dovere gustandomi la natura comodamente dal letto
Brandon Alan Lee non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08781 seconds with 14 queries