ecco il coglione di turno....lascia stare, se non hai letto il resto del topic non commentare, grazie! se avessi letto, infatti, avresti capito che li tratto assolutamente come meritano...tutta sta pappardella è iniziata perchè ho detto che intendo allevare i pesci "solo" per avere i pesci, e non per farli riprodurre, poi qualcuno che probabilmente scarseggia in vita sociale o gli è morto il gatto da poco e quindi aveva bisogno di sfogarsi mi ha attaccato i tutti i modi, andando a cercare ogni pelo nell'uovo, rimbeccandomi ogni volta che sottointendevo qualcosa e andando a puntualizzare ogni virgola..a cercare quasi il pretesto per tirarmi giu...bah
e comunque, bob, in conferma della ta tesi secondo la quale sarei incometente in fatto di killi, sono venuto proprio a chiedere informazioni...ma siete stati solo capaci di spergiurare e insultare...e se vi andare a leggere i primi topic, vedrete che non ho iniziato io questa "discussione"
cmq, lasciate perdere tutto. ditemi solo dove rintracciare questo venditore che mi avete consigliato.
|