Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2010, 17:45   #13
brusca
Plancton

Città: vimercate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per critiche e consigli.
I guppy (sadicamente forse) li ho presi volutamente maschi. Essendo un neofita e avendo una vasca appena avviata non volevo diventar matto con eventi non in grado di gestire, consigliato anche dal negoziante. Sicuramente mischiare il sesso sarà un passo che comunque faro'.
I Corydoras ......ho fatto io la boiata..anche qui preso dalla foga e dalla scarsa esperienza ho detto al negoziante (che era incasinatissimo di sabato) due cory da abbinare a quello che avevo già..e così ha fatto...ma cannando la sottospecie, (dite proprio che non si trovano? io li vedo tutti e tre sempre insieme e sempre attivi ed impegnati..insomma non mi sembrano soffrire....
Il Gyrinochelus albino me l'ha proposto in quanto non esigente coi valori dell'acqua, dicendomi che è un bel biricchino ma che avrebbe fatto il suo dovere. La grandezza, m'ha detto, dipende molto dalla vasca in cui vive e dovrebbe arrivare sui 10/12 cm...per questo m'ha detto di tenerne uno ed uno solo.
Mi sto appassionando ora dopo ora e leggendovi capisco sempre sottigliezze in più...ma sono senza esperienza..che spero arriverà senza far soffrire troppo i miei nuovi amici...
brusca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09573 seconds with 13 queries